ADDETTO CUSTOMER SERVICE - CATANIA

Di Martino Group · Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Grazie alla passione che ci guida ogni giorno nella nostra attività, in Gruppo Di Martino facciamo del nostro meglio per migliorarci continuamente in tutti i nostri settori di competenza.

I driver del nostro successo sono la continua ricerca delle modalità più sostenibile e l'attenzione al servizio che offriamo ai nostri clienti.

Chi cerchiamo?

Ricerchiamo una risorsa come customer service per la F.lli Di Martino S.p.A sede di Catania.

Di cosa ti occuperai?

-Interagire con i clienti rispondendo alle richieste e recependo eventuali segnalazioni;

-Intervenire nella risoluzione delle problematiche, se necessario, con il supporto dei referenti degli uffici ordini, Customer service, Traffico;

-Processare ordini e richieste tramite supporti informatici;

-Raccogliere dati tramite l’interazione con clienti e vettori ed elaborare statistiche rispetto alla qualità e puntualità del servizio e relativamente al rispetto dei KPI;

-Analizzare eventuali anomalie nel trasporto, raccogliere le informazioni necessarie alla ricostruzione dell’accaduto, mantenere aggiornati i database, gestire le eventuali procedure di addebito e monitorare l’intero processo comprese eventuali contestazioni provenienti dagli interlocutori coinvolti;

-Monitorare lo stato delle consegne e provvedere ad eventuali solleciti;

Il candidato ideale deve possedere:

- Ottime doti comunicative e capacità organizzative;

- Ottima conoscenza degli strumenti informatici;

-Ottima conoscenza della lingua inglese;

-Forte interesse per il settore logistico;

Cosa offriamo?

Si offre inquadramento contrattuale sulla base delle esperienze del candidato;

Candidatura e Ritorno (in fondo)