Addetto Customer Care Outbound settore IT
Descrizione dell'offerta
Adecco, per importante realtà operante nel settore IT, ricerca un Addetto Customer Care Outbound che si occupi di attività di caring rivolte sia a clienti fidelizzati che a potenziali nuovi clienti da rifidelizzare. La risorsa avrà il compito di gestire le relazioni con il cliente attraverso chiamate outbound, con l’obiettivo di mantenere alto il livello di soddisfazione e favorire la fidelizzazione.
Mansioni principali:
- Contattare telefonicamente i clienti per attività di caring su servizi IT;
- Supportare clienti fidelizzati e da rifidelizzare, ascoltando le loro esigenze;
- Fornire informazioni e assistenza sui prodotti e servizi aziendali;
- Collaborare con il team per migliorare l’esperienza cliente;
- Partecipare alla formazione interna sul prodotto per garantire un servizio aggiornato e qualificato.
Requisiti:
- Esperienza minima nel campo del customer care, preferibilmente in ambito outbound;
- Ottime capacità relazionali e comunicative;
- Attitudine positiva e orientamento al cliente.
Offerta:
- Contratto in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroghe;
- Formazione specifica sul prodotto;
- RAL di 21.000 €;
- Disponibilità a lavorare in sede a Pesaro, no smart working;
- Disponibilità full time con orario dal lunedì al venerdì .
Sede: Pesaro