Addetto Contabilità E Controllo Di Gestione
Descrizione dell'offerta
Descrizione dell'azienda Giòsole è un’azienda agricola multifunzionale di 60 ettari, situata nel comune di Capua. La storia dell'azienda è caratterizzata dalla continua ricerca di sistemi produttivi evoluti e innovativi, nella consapevole partecipazione allo sviluppo economico e sociale del territorio in cui si trova, con un occhio al mondo globale.
Da circa 20 anni l’attività dell'azienda si articola nei seguenti settori:
1. Le produzioni agricole primarie, oggi prevalentemente frutticole;
2. L'attività di trasformazione delle materie prime prodotte in conserve destinate al commercio specializzato (negozi alimentari specializzati, horeca e GDO selezionata). La trasformazione avviene in una linea di produzione interna all'azienda stessa;
3. Offerta di servizi di turismo rurale ed eventi all’interno del parco naturale di 60 ettari in cui si trova l'azienda;
4. Produzione di energia da fonti rinnovabili.
Descrizione del ruolo Cerchiamo un addetto contabilità e controllo di gestione per unirsi al nostro team a Capua. Di seguito alcune delle mansioni:
· Supporto al management nella strutturazione di reportistica aziendale per la valutazione dei risultati operativi. Implementazione della reportistica e presentazione dei risultati nel corso dell’anno.
· Adempimenti di contabilità analitico- industriale;
inserimento dati extra contabili nel gestionale aziendale.
· Coinvolgimento nella strutturazione e formalizzazione dei processi aziendali (con particolare riferimento a quello degli approvvigionamenti). La risorsa dovrà seguire la transizione verso un meccanismo ordinato del lavoro, fungendo da facilitatore dei processi.
· Partecipazione all’attività di budgeting annuale e alla pianificazione di medio lungo termine e alla valutazione di nuovi investimenti.
Qualifiche
La risorsa in oggetto dovrà:
Essere laureato in materie economico aziendali, con specializzazione in area amministrazione, finanza e controllo;
Avere avuto almeno tre anni di esperienza di lavoro in ambito funzionale AFC;
Avere un’ottima conoscenza delle funzionalità degli applicativi Office, in particolar modo excel, e di sistemi gestionali aziendali.
Saper costruire relazioni positive con il resto della struttura;
Avere capacità dilavorare in autonomia, mostrando un approccio da problem solver;
Avere passione verso il settore dell’agri food business e del turismo sostenibile;
Essere dotato di spirito critico e propositivo nella ricerca di soluzioni innovative alla risoluzione dei problemi;
Mostrare curiosità verso le nuove sfide, desiderio di apprendere e innovare in maniera continuativa;
Possedere doti diprecisione e ordine nella gestione del lavoro.