ADDETTO COMUNICAZIONE PER SOSTITUZIONE DI MATERNITA'

Randstad Italy · Padova, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad InHouse cerca per importante azienda multinazionale,, leader mondiale nella distribuzione di materiale elettrico, un Addetto alla Promozione e Comunicazione per la sede di Padova. La risorsa supporterà la Direzione e il Responsabile nelle attività di promozione, comunicazione interna/esterna e gestione operativa di eventi e iniziative commerciali.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno
Requisiti Richiesti:
  • preferibile laurea in marketing

  • Esperienza pregressa nel ruolo o in attività similari 

  • Ottima conoscenza degli strumenti di comunicazione (Web, Social Media, PR).

  • Ottime doti organizzative e precisione

 Cosa Offriamo:
  • contratto in somministrazione per sostituzione di maternità

  • Inserimento in un ambiente di lavoro dinamico e in crescita.

  • retribuzione commisurata all'esperienza.

  • Mensa aziendale

Sede di lavoro: Padova

Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì

Se ti riconosci nel profilo descritto, inviaci la tua candidatura!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


L'Addetto Promozione e Comunicazione sarà responsabile delle seguenti attività:

  • Organizzazione Eventi: Gestire l'organizzazione di eventi locali o di Business Area (dall'identificazione degli obiettivi alla logistica, ospitalità, servizi e produzione dei materiali di comunicazione), inclusa la gestione dei fornitori esterni.

  • Comunicazione Interna ed Esterna: Raccogliere e veicolare attività, progetti ed eventi dal territorio per la comunicazione interna (in collaborazione con HR) ed esterna a livello Nazionale (PR, web, social media).

  • Sviluppo Materiali Grafici: Sviluppare, anche in collaborazione con agenzie esterne, i layout grafici necessari per le iniziative promozionali (flyer, volantini) e le pubblicazioni sul portale aziendale.

  • Gestione Iniziative Incentive: Monitorare, comunicare e rendicontare le iniziative Incentive definite dalla Direzione/Responsabile, comunicando i risultati ai fornitori.

  • Gestione Operativa Promozioni: Curare la gestione operativa delle promozioni per tutti i canali di vendita della Business Area: caricamento delle condizioni a gestionale, comunicazione alla forza vendita, monitoraggio dell'andamento e rendicontazione finale.

  • Pianificazione e Gestione Gadget: Pianificare l'acquisto dei gadget promozionali, seguendo l'intero ciclo: acquisto, consegna e gestione del magazzino dedicato.

Candidatura e Ritorno (in fondo)