ADDETTO COMPLIANCE E AML

UMANA SPA · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per importante multinazionale del settore credito in zona Roma Tiburtina (RM), cerchiamo un ADDETTO COMPLIANCE E AML JUNIOR .


La risorsa selezionata si occuperà di:


  • Verificare la normativa di riferimento ed analisi e valutazione dell’impatto sui processi e procedure aziendali,
  • Effettuare controlli atti ad accertare il costante rispetto delle normative,
  • Presidiare i processi di compliance verificandone la corretta applicazione e identificando le azioni correttive in caso di riscontro di anomalie,
  • Attività di reporting.


Il candidato ideale ha esperienza anche minima nella mansione o ha svolto un Master in ambito AML, è in possesso di Laurea in Economia o Giurisprudenza ed ha discreta conoscenza della lingua Inglese.


Completano il profilo doti di precisione, affidabilità e discrezione.


Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato.



Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

Candidatura e Ritorno (in fondo)