ADDETTO CALL CENTER INBOUND CON ATTIVITA' DI BACK OFFICE

Randstad Italy · Vimodrone, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Cerchi un impiego flessibile?

Ti piacerebbe supportare la clientela per conto di una grande realtà di noleggio auto?

Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente, più figure come

OPERATORE CALL CENTER INBOUND CON BACK OFFICE (assistenza clienti)

Si offre: 

  • corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato (durata circa 2 settimane);

  • contratto part-time 20 ore settimanali;


Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 20.00, sabato dalle 8.00 alle 13.00, 5 giorni su 7, con possibilità di smart working. 

Luogo: Milano (MI).

Retribuzione annua: 18000€ - 22000€

esperienza

non richiesta

Quali requisiti stiamo ricercando?

  • disponibilità immediata

  • doti comunicative e relazionali

  • buone capacità organizzative

  • buon utilizzo del PC

Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

Come addetto al Customer Care ti occuperai di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante realtà di noleggio auto.

Le tue attività principali saranno:

  • fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio;

  • gestire le telefonate, seguendo le procedure aziendali previste per le differenti casistiche;

  • rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;

  • recupero documentale.

Candidatura e Ritorno (in fondo)