Addetto buste paga

Openjobmetis SpA · Montichiari, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Openjobmetis S.p.A. Divisione Permanent, filiale di Montichiari (BS), per rinomato Studio di Commercialisti, ricerca una figura rispondente al ruolo di


ADDETTO/A UFFICIO PAGHE


La risorsa dovrà occuparsi di gestione e di predisposizione cedolini, elaborazioni di pratiche di assunzione o cessazione garantendo il rispetto delle specifiche cliente, delle normative applicabili e delle certificazioni aziendali.


Principali responsabilità:

  • Gestione e predisposizione delle denunce mensili INPS e INAIL;
  • Elaborazione e invio delle dichiarazioni fiscali (modello 730);
  • Elaborazione cedolini paga e relativi adempimenti;
  • Assistenza alla gestione della documentazione per i contratti di lavoro;
  • Gestione delle comunicazioni obbligatorie e delle pratiche di assunzione e cessazione;
  • Gestione di eventuali controlli e audit su pratiche di competenza;


Requisiti:

  • Esperienza di almeno due anni in ambito ufficio paghe, preferibilmente in studi professionali o aziende strutturate;
  • Conoscenza approfondita della normativa fiscale e previdenziale;
  • Capacità di utilizzo di software di elaborazione paghe (es. Zucchetti, TeamSystem, etc.);
  • Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia;
  • Buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel);
  • Titolo di studio in ambito economico/amministrativo;


Cosa offriamo:

  • Assunzione diretta a tempo indeterminato;
  • Inserimento in un contesto dinamico e professionale;
  • RAL massima iniziale compresa tra i 25.000€ e i 28.000€;


Orario di lavoro: 40h settimanali

Luogo di lavoro: Montichiari (BS)

Candidatura e Ritorno (in fondo)