Addetto Booking

Jumbo Tours DMC · Pesaro, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Jumbo Tours, divisione DMC internazionale, fa parte di Alpitour World, uno dei più importanti gruppi turistici d'Europa. Sinonimo di professionalità e innovazione, è riconosciuto in Italia come il Gruppo che fa viaggiare gli italiani da oltre 75 anni. Raggiungendo i 2 miliardi di euro di fatturato nel 2023, attualmente conta 9 uffici in Italia, filiali in 16 paesi in tutto il mondo e oltre 4.700 dipendenti. Inoltre, è presente in tutta la catena di distribuzione del turismo grazie alle sue 5 aree di business integrate, che operano sia a livello nazionale che internazionale, con più di 2.500 agenzie di viaggio, la compagnia alberghiera Voi Hotels e la compagnia aerea Neos.

Il Gruppo Jumbo Tours dispone della certificazione Biosphere


Sei appassionato/a del mondo del turismo e ti piacerebbe lavorare in un ambiente globale? Stiamo cercando una persona entusiasta e proattiva da inserire nel nostro team. Lavorerai in un contesto genuinamente internazionale, interagendo con clienti (tour operator e agenzie di viaggio) di mercati chiave come Canada, Francia, Spagna, Regno Unito e Portogallo , oltre a Stati Uniti, Islanda, Marocco e altri ancora.

Sarai in contatto costante con i colleghi della sede centrale di Palma di Maiorca e delle nostre delegazioni internazionali in Francia, Marocco, Portogallo, Colombia e Stati Uniti. Il tuo obiettivo principale sarà gestire le richieste di preventivo in modo rapido e preciso per convertirle in prenotazioni confermate.


Di cosa ti occuperai quotidianamente?

  • Creare preventivi su misura per gruppi, sia per agenzie di viaggio che per tour operator.
  • Vendere pacchetti turistici tramite e-mail, telefono e piattaforme online.
  • Ricercare e prenotare servizi a terra (alloggi, escursioni, trasferimenti, guide, noleggio auto, biglietti ferroviari, ecc.) utilizzando i nostri sistemi interni.
  • Gestire direttamente la relazione con i clienti , garantendo una comunicazione fluida e un servizio di qualità.


Quali requisiti sono richiesti?

  • Formazione:
    Studi relativi al settore turistico (diploma, laurea, ecc.).
  • Esperienza:
    È indispensabile avere esperienza pregressa nel settore del turismo.
  • Lingue:
    Dovrai avere un'eccellente padronanza, sia scritta che orale, dell'inglese e dello spagnolo . La conoscenza di entrambe è altamente preferibile.
  • Strumenti:
    È richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel .


Quali soft skills cerchiamo?

  • Proattività e impegno
  • Problem solving
  • Lavoro di squadra


Benefit e Vantaggi

  • Ambiente di lavoro multiculturale.
  • Cultura di rispetto per la diversità:
    Promuoviamo l'inclusione socio-lavorativa e ci impegniamo a rispettare i principi di uguaglianza e di tolleranza zero verso ogni tipo di discriminazione.
  • Sostenibilità:
    Jumbo promuove l'uso di energie pulite e la transizione energetica attraverso la riduzione dell'impronta di carbonio per un futuro migliore.

Candidatura e Ritorno (in fondo)