Addetto back office

Rent & Lease · Monza-brianza, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione dell'azienda Operativa dal 2009, Rent & Lease nasce come fornitore alle imprese di soluzioni specialistiche per servizi di locazione operativa, leasing finanziario e asset finance. Il team di Rent & Lease è composto da un rete commerciale e di back office, con presenza presso la sede di Milano Segrate, e le filiali di Padova e Roma. L’esperienza e la professionalità del team commerciale di Rent & Lease, acquisita in banche e società finanziarie multinazionali, contribuisce a supportare le aziende fornitrici in cerca di stabilire un nuovo programma di Vendor Finance o di revisione di un programma esistente, allineandolo allo specifico modello di business del fornitore. Rent & Lease supporta anche le società finanziarie che mirano a sviluppare le loro capacità di finanziamento del fornitore o il gestore di espansione geografica e territoriale. Ogni singolo collaboratore che opera in Rent & Lease ha una propria iscrizione all’Albo degli Agenti in attività finanziaria del ruolo Stiamo cercando un addetto back office per un'opportunità lavorativa temporanea con sede di lavoro a Milano San Felice (Segrate). In questa posizione in sede, ti occuperai della gestione delle attività operative di back office come l'elaborazione di documenti e dati, il monitoraggio delle pratiche amministrative e il supporto al team nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne. Sarai un punto di riferimento per la clientela e contribuirai a garantire il corretto svolgimento delle operazioni aziendali quotidiane.
Qualifiche

  • Competenze in operazioni di back office e capacità di gestire attività amministrative in modo accurato ed efficiente.
  • Abilità in comunicazione e servizio clienti per garantire interazioni efficaci sia internamente che esternamente all’azienda.
  • Esperienza o conoscenze in finanza, per comprendere e gestire processi relativi agli aspetti finanziari aziendali.
  • Capacità in ambito vendite per supportare il team commerciale nella gestione della documentazione e nelle procedure di follow-up dei clienti.
  • Ulteriori competenze che possono apportare valore a questo ruolo includono buone capacità organizzative, attenzione ai dettagli e conoscenze informatiche di base, tra cui l'uso di software per ufficio.

Candidatura e Ritorno (in fondo)