addetto back office logistico

Randstad Italy · Metropolitan City of Turin, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia Spa filiale di Torino Lancia ricerca un impiegato addetto al back office logistico.

La persona si occuperà di gestire gli ordini per i canali e-commerce aziendale e di tutto ciò che riguarda arrivo e spedizione merce

Retribuzione oraria: 9 - 10€

esperienza

1 anno

requisiti richiesti:

  • Buona conoscenza del pacchetto Office365;
  • Esperienza, nel ruolo e nel customer service.
  • Conoscenza fatturazione attiva e DDT
  • Conoscenza ottima della lingua Inglese scritta e parlata. Sarà considerato requisito preferenziale il conoscere una seconda o una terza lingua tra : francese, tedesco e spagnolo;
  • Conoscenza e esperienza con siti e-commerce;
  • Problem solving e creatività: ogni problema può avere indefinite soluzioni;
  • Ottima conoscenza portali corrieri in particolare DHL
  • Ottime capacità relazionali .

Tipologia di contratto offerta: somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroga

sede di lavoro: Torino Nord

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Responsabilità

  • Caricamento e gestione degli ordini in ingresso, con monitoraggio della disponibilità dei prodotti;
  • Verifica dello stato delle spedizioni in coordinamento con la logistica interna;
  • Gestione delle richieste di primo livello dei clienti;
  • Gestione e contatto diretto con i corrieri nazionali e internazionali per risolvere qualsiasi problematica relativa alle spedizioni;
  • attività ad hoc legate all'operatività del team Customer Care.

Candidatura e Ritorno (in fondo)