ADDETTO BACK OFFICE E CENTRALINO

Randstad Italy · Volpago del Montello, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, filiale di Montebelluna, seleziona per azienda cliente operante nel settore calzaturiero, una risorsa da inserire nell'area Commerciale come:

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

Sede di lavoro: limitrofi di Montebelluna

Orario di lavoro: Full Time, a giornata.

Si offre: iniziale inserimento in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

non richiesta
Quali caratteristiche cerchiamo?

L' addetto al back office è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Ottima e comprovata conoscenza della lingua Inglese (livello C1).

  • Ottime capacità di comunicazione efficace e spiccate capacità relazionali e negoziali.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

L'addetto al back office, si occuperà delle seguenti attività chiave:

  • Gestione e sviluppo delle relazioni con i Clienti Italia ed Esteri;
  • Gestione dei fornitori esteri, inclusa la negoziazione delle condizioni commerciali;
  • Gestione del centralino e smistamento delle comunicazioni.
  • Aggiornamento e archiviazione della documentazione commerciale.
  • Supporto allo sviluppo del prodotto e allocazione degli articoli ai fornitori e ai clienti.
  • Gestione della fase di presentazione e preparazione del campionario (etichettature, schede materiali, ecc.).
  • Supporto direzionale per l'organizzazione di trasferte, meeting, eventi e fiere, anche all'estero.

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