Addetto Back e Front Office

Randstad Italy · Varazze, Liguria, Italia ·


Descrizione dell'offerta

hai esperienza in mansioni di back office e front office? Vuoi inserirti in un contesto lavorativa in continua crescita?

Randstad Italia, filiale di savona, per azienda cliente leader nella fornitura di energia ricerca un

ADDETTO FRONT E BACK OFFICE - ACCOGLIENZA CLIENTI

si offre: contratto a tempo determinato finalizzato
orario di lavoro: part-time di 20h settimanali
luogo di lavoro: varazze

Retribuzione annua: 18000€ - 22000€

esperienza

2 anni

Quali requisiti stiamo ricercando?

  • esperienza pregressa di almeno 2 anni;
  • diploma di scuola superiore;
  • comprensione generale dei principi di vendita;
  • conoscenza informatiche del pacchetto office;
  • capacità organizzative e multitasking;
  • competenze commerciali e amministrative;
  • problem solving e ottima gestione dello stress;
  • operare con grande precisione e orientamento ai risultati;


la conoscenza della lingua inglese e del settore energia elettrica e metano saranno considerati requisiti preferenziali.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

Come addetto al back e front office, riportando al tuo Responsabile, sarai responsabile delle seguenti attività:

  • accoglienza ai clienti;
  • fornire informazioni a clienti;
  • rispondere alle chiamate e alle email;
  • redigere contratti di fornitura di energia elettrica e / o metano;
  • servizio cassa;
  • avere buone conoscenze commerciali, saper usare strumenti di gestione di impegni, agende e calendari;
  • saper utilizzare gestionali di back office.

Candidatura e Ritorno (in fondo)