Addetto assistenza tecnica
Descrizione dell'offerta
Per azienda cliente che opera nel settore macchinari stiamo ricercando una figura di Addetto Assistenza tecnico e Service. Se sei una persona empatica e accurata, entrerai in un team strutturato di circa 30 colleghi.
Dopo un adeguato affiancamento, la risorsa si occuperà degli interventi tecnici presso la clientela in tutta la fase di avviamento e assistenza post-vendita per garantire qualità e prontezza di risposta ad eventuali problematiche.
Grazie alla necessità di raggiungere i siti d'installazione ci sarà l' opportunità di effettuare brevi trasferte (giornaliere e settimanali) sia in Italia che all’estero.
L'assistenza verrà effettuata da remoto, in azienda e direttamente presso i clienti.
I requisiti tecnici che preferiamo leggere nella tua esperienza:
- Diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico
- Esperienza su cablaggi elettrici
- Comprensione e lettura schemi elettrici
- Nozioni di meccanica applicata
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- Disponibilità a trasferte in Italia e Estero
- Capacità di diagnostica e ricerca guasti
- Buon utilizzo dei sistemi informatici più comuni
- Capacità di organizzare il proprio lavoro con autonomia crescente
- Help desk clienti
Consideriamo positivamente esperienze pregresse di 1-3 anni nel mondo automazione/collaudo, soprattutto in ruoli analoghi.
Completano il profilo: capacità di pianificazione, orientamento all' obiettivo, problem solving e buona comunicazione.
Assunzione diretta da parte dell' azienda. Luogo di lavoro: Verona