Addetto Assistenza Clienti
Descrizione dell'offerta
Mansione
Ti piacerebbe lavorare nell assistenza alla clientela?
Randstad Italia, Talent Center, ricerca per diverse aziende sul territorio più figure come
ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI
Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: su turni (possibilità di smart working dopo un primo periodo di apprendimento).
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
- fornire assistenza ai clienti sui prodotti venduti e i servizi offerti;
- illustrare, inmodo chiaro e completo, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti;
- saper usare ilgestionale aziendale per fornire informazioni sugli ordini effettuati;
- rispondere in modo completo e professionale alle richieste dei clienti;
- saper gestire le eventuali criticità, in caso di reclami (via telefono, tramite chat, email o sui social media);
- recall telefoniche ai clienti per sondare la loro soddisfazione ed eventualmente proporre offerte e presentare campagne promozionali.
Possiedi questi requisiti?
- Diploma di Scuola Superiore;
- attitudine allascolto;
- ottime doti comunicative e relazionali;
- buone capacitàdi problem solving;
- predisposizione al lavoro in team;
- dimestichezza con il pc e capacità di uso delle varie applicazioni informatiche e gestionali dell'azienda.
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.It