Addetto Assistenza Clienti

Adecco · Milano, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Mansione

Ti piacerebbe lavorare nell assistenza alla clientela?

Randstad Italia, Talent Center, ricerca per diverse aziende sul territorio più figure come

ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI

Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione con possibilità di proroga.

Orario di lavoro: su turni (possibilità di smart working dopo un primo periodo di apprendimento).

Responsabilità

Di cosa ti occuperai?

  • fornire assistenza ai clienti sui prodotti venduti e i servizi offerti;

  • illustrare, inmodo chiaro e completo, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti;

  • saper usare ilgestionale aziendale per fornire informazioni sugli ordini effettuati;

  • rispondere in modo completo e professionale alle richieste dei clienti;

  • saper gestire le eventuali criticità, in caso di reclami (via telefono, tramite chat, email o sui social media);

  • recall telefoniche ai clienti per sondare la loro soddisfazione ed eventualmente proporre offerte e presentare campagne promozionali.
Competenze

Possiedi questi requisiti?

  • Diploma di Scuola Superiore;

  • attitudine allascolto;

  • ottime doti comunicative e relazionali;

  • buone capacitàdi problem solving;

  • predisposizione al lavoro in team;

  • dimestichezza con il pc e capacità di uso delle varie applicazioni informatiche e gestionali dell'azienda.

Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

by helplavoro.It

Candidatura e Ritorno (in fondo)