Addetto assistenza clienti
Descrizione dell'offerta
Sei una persona propensa al contatto con il cliente?
Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande azienda?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia, per importante azienda del settore telecomunicazioni, è alla ricerca di un
OPERATORE INBOUND.
Si offre : contratto di somministrazione con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: part-time su turni festivi e notturni.
Luogo di lavoro : Maglie.
Di cosa ti occuperai?
- rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
- supportare il cliente che necessita di assistenza;
- attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
- svolgere attività di assistenza tecnica.
Quali requisiti cerchiamo?
- Diploma di Scuola Superiore;
- spiccate doti relazionali e comunicative;
- attenzione alle esigenze del cliente;
- buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);
- preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound;
- disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi.
Completano il profilo: ottime doti comunicative, problem solving e attenzione ai dettagli.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito .