Addetto area finance

Randstad Italy · Lugo di Vicenza, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei alla ricerca di una sfida stimolante in un contesto multinazionale dinamico e in crescita, leader nel settore cartotecnico?
Randstad Italia S.p.a., filiale di Thiene, per importante e strutturata azienda specializzata nella produzione di imballaggi flessibili ricerca un 

ADDETTO AREA FINANCE

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

non richiesta

Requisiti richiesti:

  • preferibile pregressa esperienza, anche breve, nel ruolo ricercato;
  • laurea in economia, finanza o disciplina equivalente;
  • ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta);
  • competenza nell'uso di sistemi ERP e del pacchetto Office (in particolare Excel);
  • conoscenza dei principi contabili e delle normative finanziarie (es. SOX, Modello 231), nonché nell'analisi di bilancio e nelle riconciliazioni contabili;
  • precisione, attenzione al dettaglio e forte capacità analitica;
  • ottime doti comunicative e relazionali per operare in team e con diversi stakeholder.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Lavorerai a stretto contatto con il team finance, gestendo processi cruciali per l'azienda quali:

  • contribuire alla gestione di progetti complessi, interfacciandosi regolarmente con i consulenti esterni, nonché gestire la documentazione e monitorare gli obblighi per l'ottenimento di finanziamenti statali;
  • controlli interni per garantire la conformità e l'integrità dei dati finanziari;
  • effettuare riconciliazioni di bilancio accurate, analizzare gli scarti di produzione e le relative implicazioni finanziarie, analizzare i prezzi e le quantità delle fatture emesse, controllare le variazioni degli ordini d’acquisto, gestire le fatture di investimento bloccate, compilare le schede di bilancio di crediti e debiti, gestire gli inventari cespiti;
  • partecipare alla gestione dell'inventario magazzino automatizzato nell'ambito Industria 4.0, supportare le attività relative al Transfer Pricing, effettuare il controllo dei documenti doganali.

Candidatura e Ritorno (in fondo)