addetto aml governance
Descrizione dell'offerta
Azienda Cliente con sede in Milano , appartenente a Multinazionale operante nel settore bancario e assicurativo, ci ha affidato l'incarico di individuare 1 Persona interessate e a ricoprire il ruolo di ADDETTO AML GOVERNANCE, da assumere con iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi.
Sede di lavoro: Milano
Il ruolo di ADDETTO AML GOVERNANCE prevede l'inserimento in un team specializzato e deputato a contrastare il riciclaggio e finanziamento illeciti. Nello specifico il ruolo prevede: la redazione pareri di integrità su clienti a rischio riciclaggio Alto; Valutazione conformità AML/CTF, CDD, KYC, transazioni AM, Controlli su liste PEP, Sanctions e Terrorism di World Check e su destinatari di provvedimenti; Supporto ad attività progettuali all'interno della Divisione Operations; Gestione AUI.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
- laurea a indirizzo legale;
- esperienza AML di almeno 1 anno;
- disponibilità immediata: inserimento entro novembre 2025;
- orario di lavoro 09.00/17.30 lunedì/venerdì.
L'inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di impiegato ADDETTO AML
- CCNL ASSICURAZIONE PERSONALE AMM.VO E PRODUZ. Livello 4
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale)
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un