Addetto alla selezione del personale

Sales Process · Greater Milan Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Cerchiamo una Recruiter! Unisciti al Team di Sales Process


Siamo Sales Process , un’agenzia di marketing e vendite attiva dal 2020, al fianco delle PMI italiane per costruire team vendita di successo e parti marketing delegati. Ora, siamo alla ricerca di una figura chiave per il nostro team: una Recruiter che ci aiuti a trovare i migliori talenti per i nostri clienti.


Di cosa ti occuperai?

  • Screening dei curriculum e gestione dei processi di selezione;
  • Pianificazione e conduzione di call e videocall con i candidati;
  • Revisione e pubblicazione di annunci per ruoli legati al marketing e alle vendite ;
  • Supporto nell’individuazione dei talenti perfetti per ogni progetto.


Cosa offriamo?

  • Contratto da dipendente , con un orario flessibile per favorire il work-life balance;
  • Presenza ibrida presso la nostra sede moderna e accogliente in Via Marco D’Agrate 41, Milano ;
  • Un ambiente di lavoro stimolante e in crescita, dove potrai fare la differenza;
  • Opportunità concrete di crescita professionale in un contesto dinamico e innovativo.


Chi cerchiamo?

  • Una persona con esperienza nella selezione del personale , preferibilmente in ambito marketing e vendite; (esperienza di 1-2 anni)
  • Ottime doti di comunicazione e capacità di lavorare in autonomia e in team.
  • Attitudine a lavorare in un team che valorizza passione, determinazione e innovazione.


Se hai voglia di unirti a noi e diventare una figura fondamentale per il successo delle nostre aziende clienti, invia subito la tua candidatura !

Candidatura e Ritorno (in fondo)