addetto alla segreteria

Randstad Italy · Scandicci, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai esperienza nel servizio di accoglienza clienti? Ti piacerebbe lavorare per una realtà nel mercato internazionale? Randstad Italia filiale di Firenze, per azienda operante nel settore Hotellerie, è alla ricerca di un

ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA

Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione con finalità assuntiva Luogo di lavoro: Scandicci (FI) Orario di lavoro: full time su turni nella fascia oraria 8:30-20:00 dal lunedì al sabato

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

L'addetto/a alla segreteria che selezioneremo è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma di Maturità;
  • possesso di patente di guida di categoria B. Essere automunito/a costituisce un plus;
  • conoscenza avanzata della lingua inglese (livello C1 o superiore);
  • forte attenzione al cliente
  • flessibilità e problem solving;
  • capacità di utilizzo di PC;
  • disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.

La ricerca è urgente, se la tua disponibilità è immediata, candidati adesso!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

  • effettuare il check-in e check-out degli ospiti;
  • dare informazioni turistiche e gestire le richieste clienti;
  • gestire prenotazioni ed eventuali problematiche;
  • fornire assistenza al cliente;
  • controllo qualità delle strutture

Candidatura e Ritorno (in fondo)