addetto alla segreteria
Descrizione dell'offerta
Hai esperienza nel servizio di accoglienza clienti? Ti piacerebbe lavorare per una realtà nel mercato internazionale? Randstad Italia filiale di Firenze, per azienda operante nel settore Hotellerie, è alla ricerca di un
ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA
Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione con finalità assuntiva Luogo di lavoro: Scandicci (FI) Orario di lavoro: full time su turni nella fascia oraria 8:30-20:00 dal lunedì al sabato
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 annoL'addetto/a alla segreteria che selezioneremo è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di Maturità;
- possesso di patente di guida di categoria B. Essere automunito/a costituisce un plus;
- conoscenza avanzata della lingua inglese (livello C1 o superiore);
- forte attenzione al cliente
- flessibilità e problem solving;
- capacità di utilizzo di PC;
- disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
La ricerca è urgente, se la tua disponibilità è immediata, candidati adesso!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
- effettuare il check-in e check-out degli ospiti;
- dare informazioni turistiche e gestire le richieste clienti;
- gestire prenotazioni ed eventuali problematiche;
- fornire assistenza al cliente;
- controllo qualità delle strutture