Addetto alla segreteria amministrativa e contabile

Architecna Engineering s.r.l. · Firenze, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Informazioni sull'azienda


La nostra società, attiva nel settore dell’ingegneria e dei servizi professionali, ricerca per la sede di Firenze una/un Addetta/o alla Segreteria Amministrativa e Contabile per potenziare l’area amministrativa.



Informazioni sul ruolo


La figura si occuperà delle attività di supporto gestionale, di amministrazione e di contabilità fornitori, garantendo efficienza, precisione e riservatezza.


Principali Responsabilità


  • Supporto nella contabilità fornitori della sede di Firenze
  • Gestione dei rapporti con i fornitori
  • Gestione delle scadenze e supporto alle attività amministrative periodiche
  • Gestione della posta elettronica in entrata e in uscita e dei relativi protocolli
  • Archiviazione della documentazione nei server aziendali predisposti
  • Attività di front office e centralino telefonico

Qualifiche


  • Diploma o laurea in ambito amministrativo/contabile
  • Esperienza pregressa in materia amministrativa e/o contabile;


Competenze richieste


  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Outlook e strumenti digitali;
  • Capacità organizzative, precisione e autonomia operativa;
  • Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team.


Competenze preferite


  • Conoscenza di software gestionali;
  • Familiarità con tematiche amministrative e contrattuali;
  • Esperienza in società strutturate o studi professionali.


Cosa offriamo


Offriamo inserimento in un ambiente dinamico, professionale e ben organizzato; formazione interna e possibilità di crescita nelle funzioni amministrative; inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza e alle competenze.

Candidatura e Ritorno (in fondo)