ADDETTO ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE

Randstad Italy · Zoppola, Friuli-Venezia Giulia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection, filiale di Pordenone, ricerca per Gruppo operante nel settore gomma/plastica, nelle vicinanze di Pordenone, un IMPIEGATO ADDETTO ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE. 

  

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

3 anni
Requisiti richiesti:
Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico
conoscenza delle logiche di pianificazione dei materiali
conoscenza di programmazione della produzione 
conoscenza Pacchetto Office 
padronanza delle logiche MRP
conoscenza cicli lavoro
propensione al lavoro in squadra, doti organizzative e comunicative

Zona di Lavoro: Vicinanze Pordenone

Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato, livello ed inquadramento da valutare in base alla professionalità del candidato.
Requisiti richiesti: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. RAL 28000 - 35000. Luogo di lavoro: Vicinanze Pordenone (PN)
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a indicando l'annuncio di riferimento.

Randstad Italia S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I, prot. n. 1102-SG del 26/11/2004. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile sul sito randstad.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa verrà inserita all'interno della divisione Programmazione della Produzione e si occuperà di attività di pianificazione dei materiali, programmazione della produzione, realizzazione dei ciclo di lavoro. Si occuperà dei materiali a breve e medio termine, programmazione produzione nei diversi reparti produttivi, ottimizzando tempistiche e risorse coinvolte, gestione ed ottimizzazione dei cicli di lavorazione, analisi flussi produttivi nel rispetto della capacità produttiva, ordinativi e tempistiche, analisi del costo di prodotto.

Candidatura e Ritorno (in fondo)