Addetto alla logistica

Grand Hotel Savoia Cortina - A Radisson Collection Hotel · Cortina d’Ampezzo, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione dell'azienda Il Grand Hotel Savoia Cortina - A Radisson Collection Hotel vanta 132 camere eleganti e spaziose, con dettagli curati ispirati dagli elementi naturali delle Dolomiti. Il nostro ristorante Savoy rappresenta un'eccellenza gastronomica, celebrando la cucina locale e le influenze internazionali. La struttura include anche il Pizza Palace, bar eleganti come il 1224 Bar Lounge e la 1224 Terrazza, e una spa di 750 metri quadri con trattamenti avanzati. Inoltre, offriamo aree dedicate a riunioni e conferenze, una ski room moderna e un kids' club per i più piccoli durante l'alta stagione invernale. Gli ospiti possono usufruire di un ampio parcheggio sotterraneo e il Radisson Residence Savoia Palace, un'elegante residenza in stile chalet, ideale per famiglie e gruppi di amici.

Descrizione del ruolo Cerchiamo un Addetto alla Logistica per unirsi al nostro team a Cortina d’Ampezzo. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile di gestire e controllare l'inventario, garantendo che i materiali e le forniture siano imballati e movimentati correttamente. Inoltre, ti occuperai di coordinare le attività di magazzino, mantenere aggiornati i registri e assicurarti che le richieste degli ospiti siano soddisfatte in modo efficiente. Questo ruolo richiede abilità comunicative eccellenti per interagire con altre divisioni e fornitori.


Qualifiche

  • Controllo e ricezione della merce in entrata;
  • Sistemazione e organizzazione merce a scaffale;
  • Analisi dello stock, verifica rotazione merce per individuazione dei prodotti “no moving”, verifiche allineamento inventariale;
  • Ripristino delle scorte di magazzino
  • Buona conoscenza di software gestionali di magazzino (es. Business Central)
  • Competenze informatiche di base
  • Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione
  • Precisione, proattività e orientamento al problem solving
  • conoscenza del settore food & beverage
  • Caricamento bolle a gestionale
  • Registrazione digitale dei movimenti di magazzino
  • Preferibile conoscenza del gestionale Business Central


Si offre :


• Contratto a tempo determinato di 1 anno, con possibilità di proroga;

• Alloggio in camera singola presso lo staff house dell’hotel;

• Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.


Tutti cv devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D. Lgs. 196/2003, integrato con le modifiche introdotte dal il D. Lgs. 101/2018, e all’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.


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