addetto alla gestione del credito

Randstad Italy · Limena, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente un

addetto alla gestione del credito per sostituzione maternità.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Il profilo ideale possiede:

  • esperienza di almeno un anno nella gestione del credito;
  • buone capacità di analisi e problem solving;
  • orientamento ai risultati;
  • buona conoscenza base del pacchetto Office;
  • buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo ideale buone doti comunicative e negoziali, attitudine al lavoro di team.

Sede di lavoro: Limena (PD)

Orario: full-time da lunedì a venerdì con orario 8-17 con un'ora di pausa pranzo

Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione per sostituzione maternità

Ccnl Commercio

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del dipartimento Finance - Credit e sarà responsabile delle attività di gestione del credito legate al canale di vendita Horeca – Diretta, in relazione all’area geografica affidata.

Nello specifico si occuperà di:

  • gestire gli ordini in blocco del canale di riferimento;
  • monitorare costantemente l’Ageing per i venditori di riferimento;
  • analizzare la situazione economica finanziaria dei clienti per definire la condizioni di pagamento da proporre al nuovo cliente;
  • invio del promemoria dei pagamenti ai clienti;
  • fornire specifiche e dettagli sull'estratto conto al cliente;
  • analisi dei clienti da inoltrare all'ufficio Legale.

Candidatura e Ritorno (in fondo)