Addetto alla gestione amministrativa, doganale logistica e Front Office
Descrizione dell'offerta
Ricerchiamo n. 1 Addetto alla gestione amministrativa documenti doganali della Logistica e del Front Office.
La risorsa dovrà aver maturato almeno 1 anno di esperienza lavorativa in mansioni di:
- supporto alle attività amministrative per l'approvvigionamento, lo stoccaggio e il trasporto di merci e materiali;
- tenuta nota dei beni prodotti e dei materiali necessari alla produzione;
- controllo e rilascio della documentazione di viaggio per il trasporto delle merci;
- gestione degli acquisti
- gestione dei magazzini;
- gestione amministrativa dei trasporti merci;
- accoglienza e vendita al cliente al Front;
- Office, emissione DDT/Fatture
- gestione telefonica clientela
- accoglienza clienti
- problem solving
- attitudine a lavorare in gruppo
- esperto in adempimenti doganali
Si richiede disponibilità a lavorare su turni - Disponibilità a lavorare nel week-end periodo invernale
Sede di lavoro: Nola (Na), Via Boscofangone 5
Se pensi di possedere le competenze e l'esperienza richieste per questa posizione e desideri lavorare con un'azienda dinamica e orientata alla crescita, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione all'indirizzo
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.