Addetto alla Comunicazione Aziendale
Descrizione dell'offerta
Hai una forte passione per la comunicazione , il giornalismo e la produzione di contenuti? Ti piacerebbe lavorare in un ruolo ibrido dove comunicazione corporate e attività HR convivono in un ambiente dinamico?
Questa opportunità fa per te!
Cosa farai:
- Redazione di comunicati stampa, articoli, news interne , contenuti editoriali.
- Gestione dei rapporti con i media e supporto alle attività di ufficio stampa.
- Gestione e sviluppo dei canali social aziendali (LinkedIn, Facebook, Instagram).
- Creazione di contenuti multimediali e campagne di comunicazione interna ed esterna.
- Attività di employer branding e valorizzazione del brand aziendale.
Requisiti
- Laurea in Comunicazione, Giornalismo, Media, Marketing , Psicologia del Lavoro o affini.
- Esperienza 1–2 anni in comunicazione, ufficio stampa, giornalismo o social media management.
- Ottime capacità di scrittura, storytelling e content creation.
- Buona conoscenza degli strumenti social e del pacchetto Office.
- Inglese livello B2+ .
Plus
- Conoscenza di spagnolo, francese o portoghese.
RAL indicativa: 30.000€- 35.000€