Addetto all’amministrazione contabile
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia S.p.A. ricerca, per per azienda cliente, un Addetto/a amministrativo alla fatturazione.
Sede di lavoro: Salerno (SA)
Descrizione del ruolo:
Ricerchiamo un Addetto Amministrativo alla Fatturazione con 3-5 anni di esperienza nel ruolo. La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo e si occuperà della gestione del ciclo di fatturazione attiva e passiva, verifica documentale, supporto alla contabilità e collaborazione con i reparti interni.
Principali responsabilità:
- Supporto nelle attività di amministrazione, finanza e controllo di gestione
- Emissione, registrazione e controllo di fatture attive e passive
- Verifica delle condizioni contrattuali e rispetto della normativa fiscale
- Gestione scadenzari e supporto ai solleciti di pagamento
- Predisposizione di documentazione amministrativa (DDT, contratti, ordini)
- Supporto alla contabilità generale per chiusure mensili e trimestrali
- Supporto alla predisposizione dei consuntivi mensili
Requisiti richiesti:
- Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche
- 3-5 anni di esperienza in ruoli amministrativi analoghi
- Conoscenza Teamsystem
- Conoscenza Strumenti di Power BI
- Competenze di controllo di gestione
- Buona conoscenza della normativa IVA e dei principi contabili OIC
- Capacità avanzata di utilizzo di Microsoft Excel
- Buona padronanza dei principali software gestionali ERP
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).