Addetto all’amministrazione contabile

Adecco · Salerno, Campania, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia S.p.A. ricerca, per per azienda cliente, un Addetto/a amministrativo alla fatturazione.


Sede di lavoro: Salerno (SA)


Descrizione del ruolo:

Ricerchiamo un Addetto Amministrativo alla Fatturazione con 3-5 anni di esperienza nel ruolo. La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo e si occuperà della gestione del ciclo di fatturazione attiva e passiva, verifica documentale, supporto alla contabilità e collaborazione con i reparti interni.


Principali responsabilità:

  • Supporto nelle attività di amministrazione, finanza e controllo di gestione
  • Emissione, registrazione e controllo di fatture attive e passive
  • Verifica delle condizioni contrattuali e rispetto della normativa fiscale
  • Gestione scadenzari e supporto ai solleciti di pagamento
  • Predisposizione di documentazione amministrativa (DDT, contratti, ordini)
  • Supporto alla contabilità generale per chiusure mensili e trimestrali
  • Supporto alla predisposizione dei consuntivi mensili


Requisiti richiesti:

  • Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche
  • 3-5 anni di esperienza in ruoli amministrativi analoghi
  • Conoscenza Teamsystem
  • Conoscenza Strumenti di Power BI
  • Competenze di controllo di gestione
  • Buona conoscenza della normativa IVA e dei principi contabili OIC
  • Capacità avanzata di utilizzo di Microsoft Excel
  • Buona padronanza dei principali software gestionali ERP


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

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