addetto al trasporto pazienti tra reparti
Descrizione dell'offerta
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio-assistenziale, è alla ricerca di addetti al trasporto di pazienti tra reparti da inserire all'interno del team di professionisti di un importante Policlinico IRCS della città di Milano
Il nostro cliente è un Istituto clinico ad alto livello di specializzazione che pone al centro di tutte le proprie attività il paziente, garantendo uno standard elevato di qualità e sicurezza nelle cure.
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
1 annoE' previsto un iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato
Lavoro su tre turni - 36 ore settimanali
Sede di lavoro: Milano
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Ricerchiamo candidato che si occupi del trasporto dei pazienti tra reparti, è preferibile aver maturato analoga esperienza in ambito sanitario.
Completano il profilo: disponibilità a lavorare in un ambiente complesso e dinamico, buone capacità di adattamento, ottime doti organizzative e di problem solving, capacità analitica e ottime doti relazionali.