Addetto al servizio clienti - Back office (Categoria Protetta)

Energia Comune · Modugno, Puglia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Energia Comune è una realtà in forte espansione che opera nel settore di energia elettrica e gas.


I Clienti sono al centro del nostro mondo e la nostra priorità è assisterli al meglio e soddisfare ogni loro esigenza con i nostri servizi.


Nell'unità di Customer Care, per ampliamento organico, si ricercano risorse che si occuperanno delle attività di seguito specificate:


  • Gestire le relazioni con i clienti B2B e B2C, via telefono, e-mail, chat e canali social;
  • Rispondere in modo positivo e rapido alle richieste di assistenza tecnica e supervisionare lo stato di avanzamento dei casi aperti;
  • Aver la conoscenza, la sicurezza e la voglia di risolvere i problemi dei clienti con cortesia e disponibilità;
  • Studiare attivamente le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti offerti;
  • Fornire supporto operativo alle attività di back office in ambito commerciale e marketing;
  • Mettere in atto le strategie più opportune per raggiungere gli obiettivi di servizio alla clientela.


La risorsa ricercata possiede:


  • Ottime doti di comunicazione e di relazione con il cliente;
  • Approccio proattivo;
  • Forte spirito di squadra;
  • Attitudine a lavorare in gruppo;
  • Predisposizione alla leadership;
  • Comprovata esperienza nel settore delle telecomunicazioni in inbound/outbound;
  • Comprovata esperienza nella gestione del rapporto con la clientela.
  • Diploma di Scuola Secondaria di II livello.


Si offre:

  • Lavoro stabile e duraturo;
  • Formazione costante;
  • Possibilità di crescita professionale;
  • Contratto di lavoro part time.


Orari part-time: 30 a settimana, dal lunedì al venerdì, su turni (mattutino/pomeridiano), straordinari;


Lavoro: in sede.

Candidatura e Ritorno (in fondo)