Addetto al servizio clienti - Back office (Categoria Protetta)
Descrizione dell'offerta
Energia Comune è una realtà in forte espansione che opera nel settore di energia elettrica e gas.
I Clienti sono al centro del nostro mondo e la nostra priorità è assisterli al meglio e soddisfare ogni loro esigenza con i nostri servizi.
Nell'unità di Customer Care, per ampliamento organico, si ricercano risorse che si occuperanno delle attività di seguito specificate:
- Gestire le relazioni con i clienti B2B e B2C, via telefono, e-mail, chat e canali social;
- Rispondere in modo positivo e rapido alle richieste di assistenza tecnica e supervisionare lo stato di avanzamento dei casi aperti;
- Aver la conoscenza, la sicurezza e la voglia di risolvere i problemi dei clienti con cortesia e disponibilità;
- Studiare attivamente le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti offerti;
- Fornire supporto operativo alle attività di back office in ambito commerciale e marketing;
- Mettere in atto le strategie più opportune per raggiungere gli obiettivi di servizio alla clientela.
La risorsa ricercata possiede:
- Ottime doti di comunicazione e di relazione con il cliente;
- Approccio proattivo;
- Forte spirito di squadra;
- Attitudine a lavorare in gruppo;
- Predisposizione alla leadership;
- Comprovata esperienza nel settore delle telecomunicazioni in inbound/outbound;
- Comprovata esperienza nella gestione del rapporto con la clientela.
- Diploma di Scuola Secondaria di II livello.
Si offre:
- Lavoro stabile e duraturo;
- Formazione costante;
- Possibilità di crescita professionale;
- Contratto di lavoro part time.
Orari part-time: 30 a settimana, dal lunedì al venerdì, su turni (mattutino/pomeridiano), straordinari;
Lavoro: in sede.