Addetto al monitoraggio bandi di gara Italiani ed Esteri
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia Spa, divisione Office&Finance ricerca per, multinazionale operante nei servizi di consulenza informatica, addetto al monitoraggio bandi di gara Italiani ed Esteri.
Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato al tempo indeterminato.
Mansioni:
Studio approfondito del Disciplinare e del Capitolato di gara al fine della produzione di tutta la documentazione amministrativa/tecnica/economica:
Analisi approfondita del disciplinare di gara
Predisposizione della busta Amministrativa di risposta alla gara secondo i template messi a disposizione dalla stazione appaltante e comunque secondo quanto indicato dal disciplinare (Dichiarazioni, DGUE, Fidejussioni….)
Invio richiesta di chiarimento/richiesta di proroga e verifica risposte a portale
Caricamento a portale di tutta la risposta a gara come da disciplinare: Busta Amministrativa, Busta Tecnica e Busta economica
Visione dei portali di gara al fine di capirne preventivamente le criticità e l’eventuale interazione con la stazione appaltante nella formulazione di richieste di chiarimento/quesiti inerenti le procedure/visione messaggi/eventuali malfunzionamenti;
Di concerto con i tecnici che predispongono le offerte tecniche, offrire un limitato presidio sulle call tecniche per rispondere a quanto richiedono i portali sulla parte tecnica;
Collezionamento delle referenze da inserire nei DGUE di gara (contratti, fatture, etc);
Pagamenti dei contributi ANAC sul portale;
Richiesta delle garanzie fideiussorie e relativo calcolo da comunicare al broker;
Gestione degli adempimenti post contrattuali;
Preparazione documentazione di subappalto.
archiviazione ed aggiornamento documentazione aziendale (CCIAA, certificazioni, ecc);
predisposizione di accordi (ATI/RTI);
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 annoSkill caratteriali:
La figura deve avere forte motivazione, senso di responsabilità, propensione all’apprendimento, spirito di adattamento precisione, dinamismo, attitudine a operare con scadenze ristrette.
Requisiti fondamentali:
Titolo di Studio: Laurea in giurisprudenza o discipline economiche, in alternativa considerevole esperienza in stazioni appaltanti o uffici gare di importanti realtà;
Ottima conoscenza del codice degli appalti e della normativa relativa alle gare pubbliche
Buona conoscenza dei principali portali di gestione degli Albi Fornitori, dei portali di e-procurement della P.A.
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e buona padronanza dei principali browser
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Eventuali master/corsi di formazione inerenti gare di appalto e/o alla contrattualistica costituiranno un plus.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Gestione Portali fornitori:
Iscrizione o registrazione nei vari portali fornitori con conseguimento della qualifica di interesse, che prevedono il caricamento dei questionari con l’ausilio di tecnici, amministrazione, HR, compliance;
Mantenimento/aggiornamento di tutti i portali.