Addetto al dispensing

Randstad Italy · Monza, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Inhouse Services, divisione di Randstad Italia spa, ricerca per prestigiosa azienda multinazionale del settore farmaceutico, un operatore addetto al dispensing.

Sede di lavoro: Monza

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Il candidato ideale possiede un'esperienza pregressa nel ruolo, conosce le GMP di base ed è in grado di lavorare in aree classificate secondo le norme sulla vestizione e di comportamento. Inoltre, è in grado di seguire SOP (procedure operative standard); ha conoscenza della logica di movimentazione dei materiali FEFO e FIFO. Completano il profilo attenzione ai dettagli, impegno per la pulizia e la sicurezza, efficaci capacità comunicative e di lavoro di squadra. 

Indispensabile una buona conoscenza nell’utilizzo del PC, patentino del muletto e disponibilità ai turni.   

E’ previsto inserimento tramite somministrazione a tempo determinato.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa inserita fungerà da tramite tra il magazzino e la produzione rispondendo all'esigenza di materie prime, preleverà la quantità di materia prima/eccipiente, peserà quanto dispensato attraverso l'utilizzo delle apparecchiature apposite e procederà all'invio alla produzione.



Candidatura e Ritorno (in fondo)