Addetto al call center inbound

Randstad Italy · Genova, Liguria, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Ti piace il contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa?

Continua a leggere abbiamo l’opportunità giusta per te!

Randstad Italia, filiale di Genova, seleziona per una nostra azienda cliente un

ADDETTO/A AL CALL CENTER inbound

Si offre: tirocinio di due mesi in somministrazione con possibilità di inserimento

Orario di lavoro: part-time su turni, 5 giorni su 7 dal lunedì al venerdì

Sede di lavoro: Genova Sampierdarena

Retribuzione annua: 18000€ - 22000€

esperienza

1 anno

Quali requisiti sono richiesti?

  • diploma scuola superiore; 

  • conoscenza del pacchetto Office;

  • predisposizione al team working;

  • ottime capacità comunicative e di ascolto;
  • problem solving e flessibilità.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

  • fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio;

  • gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;

  • gestire il servizio telefonico inbound per la promozione di servizi e le relative attività di back office.

Candidatura e Ritorno (in fondo)