Addetto ai servizi mensa extra
Descrizione dell'offerta
Cerchi un lavoro part-time extra? Vuoi entrare a far parte del nostro database specializzato? Sei disponibile a contratti di sostituzione anche giornalieri?
Randstad Italia Specialty Hospitality & Food, filiale di Milano, ricerca, per importante azienda cliente operante nella ristorazione collettiva, più figure di
Addetto ai servizi mensa.
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
1 annoChi cerchiamo:
Persone dinamiche e affidabili, con esperienza nella ristorazione.
Disponibilità a lavorare nella fascia oraria del pranzo (dal lunedì al venerdì).
- Ottima conoscenza della lingua italiana, fondamentale per la gestione del rapporto con la clientela.
Prima di candidarti, assicurati di essere disponibile per contratti brevi e anche giornalieri. Saremo lieti di valutare la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Cosa offriamo:
Lavoro continuativo da settembre: contratti di sostituzione su diverse strutture di Milano.
Orario: dal lunedì al venerdì, 3 o 4 ore al giorno, principalmente nella fascia oraria del pranzo dalle 11.00 alle 17.00
Un trampolino di lancio: Lavorando con noi, avrai l'opportunità di farti conoscere e dimostrare il tuo valore a clienti di rilievo. Questo potrebbe non solo garantirti un flusso costante di incarichi, ma anche l'occasione di un'assunzione diretta con loro.
Formazione professionale: ti offriamo noi la formazione necessaria, compreso il corso HACCP.
- Inquadramento: 6° Livello CCNL Pubblici esercizi