ADDETTO/ADDETTA GESTIONE ORDINI & CUSTOMER SERVICE
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente altamente qualificata, operante nel settore Food Service, un profilo da inserire in qualità di:
ADDETTA/ADDETTO GESTIONE ORDINI & CUSTOMER SERVICE
La risorsa verrà inserita nel team customer service dell’azienda, dove si occuperà di:
- Gestire gli ordini in entrata;
- Gestire i mancanti e i resi ;
- Fornire supporto e assistenza alla clientela ;
- Rapportarsi con gli agenti dell’azienda.
Si richiedono:
- Laurea triennale/diploma ;
- Esperienza pregressa in attività di gestione ordini e/o assistenza alla clientela, in ambito back office ;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office ;
- Un'eventuale conoscenza di SAP sarà considerata un plus;
- Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team;
- Disponibilità a lavorare su turni .
Precisione, puntualità e affidabilità completano il profilo.
Luogo di lavoro: Milano (centro).
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali , nella fascia oraria , da lunedì al venerdì, con possibilità di turno sabato-domenica 1-2 volte al mese. Smart working 2-3 giorni a settimana .
Si prevede iniziale inserimento con contratto in somministrazione, a tempo determinato , con possibilità di proroga e di successiva stabilizzazione. CCNL Commercio, 5° o 4 livello (RAL 23,2K-25K) valutato in fase di selezione in base all'effettiva esperienza + ticket 6€ .