Addetto/Addetta alla gestione, accertamento e riscossione dei tributi locali

Credit Network & Finance · Melegnano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Credit Network & Finance S.p.A., in qualità di concessionario alla riscossione, ricerca un/una Addetto/Addetta alla gestione, accertamento e riscossione dei tributi locali per la propria unità locale situata a Melegnano (MI).

La risorsa selezionata si occuperà delle attività di front e back office finalizzate al servizio di gestione e riscossione ordinaria e di accertamento, con particolare riferimento alle entrate CUP (Canone Unico Occupazionale) del Comune di Melegnano.

Requisiti Richiesti:

  • Diploma o laurea in discipline economiche e/o giuridiche.
  • Esperienza maturata nel settore di almeno 2/3 anni.
  • Conoscenza dei gestionali di accertamento e riscossione dei tributi.
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word ed Excel.
  • Provenienza da settori equipollenti: area fiscale di studi commercialisti, CAF, patronati.
  • Disponibilità a spostamenti giornalieri/brevi trasferte per attività di sportello presso agenzie limitrofe;
  • Buone capacità organizzative e attenzione al dettaglio.
  • Precisione e metodo nel lavoro.
  • Capacità di apprendimento e desiderio di crescita professionale.
  • Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team.

Il possesso dei seguenti titoli costituirà un requisito preferenziale:

  • Ufficiale della riscossione
  • Messo notificatore
  • Accertatore tributario

Offriamo:

  • Durata del contratto: Tempo determinato con scopo di stabilizzazione in organico
  • Orario di lavoro: Part time, dal lunedì al venerdì (08:30/12:30)
  • Inquadramento: 5°/4° livello del CCNL Commercio
  • Benefit: Ticket Restaurant
  • Luogo di lavoro: Melegnano

Candidatura e Ritorno (in fondo)