Addetto/a Vendita in Showroom

SGB HUMANGEST HOLDING · Italia ·


Descrizione dell'offerta

Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per azienda cliente operante nel settore alimentare, ricerca Addetto/a Vendita in Showroom



Descrizione posizione



La risorsa si occuperà di gestire la vendita, presentare prodotti al cliente e creazione progetti.

Le sue mansioni:


  • Assistenza ai clienti;
  • Promozione e vendita dei prodotti;
  • Gestione degli ordini;
  • Preparazione di progetti tramite l’utilizzo di AutoCad.




Requisiti tecnici e conoscenze informatiche , linguistiche



La risorsa ideale possiede un Diploma in Geometra. Inoltre, si richiedono:



  • Minima esperienza nella mansione;
  • Conoscenza del settore dell’arredamento;
  • Conoscenza del software Autocad 2D.


Completano il profilo:


  • People skills
  • Forte propensione al problem solving




Offriamo:



Contratto e Livello di Inserimento da valutare in base alle esperienze. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì con orario 8:00-12:00/ 14:00-18:30.

Luogo di lavoro: Piasco (CN).



Per candidarsi inviare candidatura a



La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.

Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito .

I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679


“SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno”. #nordovest

Candidatura e Ritorno (in fondo)