Addetto/a vendita e organizzazione bookshop
Descrizione dell'offerta
ROI Edizioni è una casa editrice milanese che da anni si occupa anche della gestione di bookshop temporanei in occasione di eventi del gruppo ROI Group (di cui fanno parte Performance Strategies e Life Strategies) che si svolgono a Milano e in tutta Italia.
Cerchiamo a Milano una figura addetta all'allestimento e alla gestione del bookshop temporaneo ufficiale della casa editrice e alla vendita dei libri nel foyer del Teatro degli Arcimboldi in occasione del Leadership Forum, con relatori italiani e internazionali (tra cui Daniel Goleman, Gianmarco Tamberi e Ferzan Özpetek), il 13 ottobre per l'allestimento, e il 14 e il 15 ottobre per l'evento.
Principali attività e responsabilità:
La persona affiancherà lo staff nell'allestimento e nella vendita dei libri dei relatori e di altri autori durante le giornate di evento, gestendo i firmacopie e l'accoglienza del pubblico.
Competenze richieste:
Capacità organizzativa, team working, costumer management. La risorsa ideale è dinamica, flessibile e predisposta alla vendita assistita. Non è necessaria un'esperienza pregressa di vendita. È requisito fondamentale il domicilio a Milano o in zone limitrofe. Il compenso è di 100 euro al giorno.