Addetto/a ufficio spedizioni
Descrizione dell'offerta
GiGroup filiale di Modena ricerca per importante azienda multinazionale leader nel settore della metalmeccanica:
Addetto/a all’ufficio spedizioni (stage extracurriculare 6 mesi)
RUOLO :
Verrai inserito nell’ufficio spedizioni del magazzino ricambi macchine agricole e dovrai occuparti della preparazione spedizioni in magazzino tramite courier.
Per tale mansione apprenderai l’utilizzo di vari portali (DHL, FEDEX, UPS, TNT) ed avrai modo di interfacciarti con il DPS e con i loro broker per la richiesta dei documenti doganali.
SKILLS :
- Conoscenza almeno scolastica della lingua inglese;
- Conoscenza pacchetto Office e Outlook;
- Laurea in ingegneria gestionale/economia;
- Disponibilità turno fisso: (per ragioni di operatività dell’ufficio);
- Forte interesse per il mondo della logistica e motivato/a all’ingresso nel mondo del lavoro attraverso la prospettiva di un’azienda multinazionale leader nel settore.
Cosa offriamo:
- Rimborso spese pari 900€;
- Accesso gratuito alla mensa aziendale;
- Possibilità di crescita e sviluppo di carriera in ambiente dinamico.
Sede di lavoro: Modena
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo