Addetto/a Ufficio Ordini - legge 68/99

Adecco · Greater Milan Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca, per conto di una nota azienda leader nel settore materiali chimici, di una figura di Addetto/a Ufficio Ordini legge 68/99


La risorsa sarà inserita all’interno del team Ufficio Acquisti – Area Ordini e si occuperà della gestione operativa del ciclo degli ordini di acquisto, in collaborazione con fornitori e reparti interni.


Responsabilità principali:

  • Inserimento e gestione degli ordini di acquisto nel gestionale aziendale
  • Verifica delle conferme d’ordine e controllo delle date di consegna
  • Sollecito fornitori in caso di ritardi
  • Gestione documentale
  • Supporto nella gestione delle non conformità di fornitura
  • Collaborazione continua con i reparti Produzione, Logistica e Amministrazione interni
  • Interfaccia con i fornitori per aggiornamenti su tempistiche e condizioni d’acquisto


Requisiti richiesti:

  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente in contesti strutturati
  • Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office
  • Gradita conoscenza di sistema gestionale AX 2021
  • Buone capacità organizzative, precisione e orientamento al problem solving
  • Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative


Sede di lavoro: Milano

Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì

Candidatura e Ritorno (in fondo)