ADDETTO/A UFFICIO IT – HELP DESK

ADHR GROUP · Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda del settore elettronico un/a ADDETTO/A UFFICIO IT – HELP DESK .


La figura ricercata, inserita in una fase di particolare potenziamento dell’organico, si occuperà di fornire supporto tecnico agli utenti interni, risolvendo problemi e fornendo assistenza su applicazioni software e hardware.

In particolar modo, le mansioni saranno le seguenti:


  • Gestire le richieste di assistenza degli utenti tramite ticketing system
  • Risolvere i problemi hardware e software dei dispositivi desktop
  • Configurare e installare applicazioni software
  • Monitorare e gestire la rete informatica
  • Collaborare con il team IT per implementare soluzioni tecnologiche
  • Configurazione smartphone


Si richiede:

  • Diploma in materie tecniche/informatiche
  • Conoscenza dei principali sistemi operativi e delle componenti hardware
  • Non necessaria esperienza nella mansione ma conoscenza hardware e software
  • Conoscenza di sistemi operativi Windows e suite Microsoft Office


Ottime capacità di problem solving, autonomia e proattività ne completano il profilo.


Orario di lavoro: full time – dal lunedì al venerdì

Luogo di lavoro: Udine


Si offre assunzione diretta.

Livello di inquadramento e package retributivo verranno commisurati in base all'esperienza.


Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/ .

Candidatura e Ritorno (in fondo)