ADDETTO/A UFFICIO GARE – PREPARAZIONE DOCUMENTI

Techproject S.r.l. · Torino, Italia ·


Descrizione dell'offerta

ADDETTO/A UFFICIO GARE – PREPARAZIONE DOCUMENTI

Posizione aperta: Addetto/a Ufficio Gare – predisposizione documentazione amministrativa

Techproject S.r.l. è una società di ingegneria con sede a Roma, attiva a livello nazionale e internazionale nella progettazione, direzione lavori, sicurezza e gestione di opere complesse nei settori delle infrastrutture, dei trasporti e dell’edilizia civile.

Con un team multidisciplinare altamente qualificato, fornisce servizi integrati che coprono l’intero ciclo di vita dell’opera – dalla pianificazione alla progettazione esecutiva, dalla gestione delle fasi autorizzative al supporto alla realizzazione – garantendo qualità tecnica, innovazione e piena soddisfazione della committenza.

Nell’ambito del costante potenziamento delle proprie strutture tecniche, la società ricerca una/un Addetto/a Ufficio Gare da inserire nel proprio team tecnico-amministrativo.

Descrizione del ruolo

La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Gare e si occuperà della predisposizione e gestione della documentazione amministrativa per la partecipazione a gare d’appalto pubbliche e private, nel rispetto delle normative vigenti e delle procedure interne aziendali.

In particolare, svolgerà le seguenti attività:

  • Analisi dei bandi di gara, disciplinari e capitolati;
  • Raccolta, verifica e aggiornamento della documentazione amministrativa e tecnica necessaria alla partecipazione;
  • Redazione e impaginazione degli elaborati amministrativi;
  • Supporto nella predisposizione delle offerte economiche e tecniche;
  • Gestione dei rapporti con enti appaltanti e partner di raggruppamento;
  • Monitoraggio delle piattaforme telematiche di gara (MEPA, ANAS, Itaca, ecc.);
  • Archiviazione e aggiornamento della banca dati aziendale relativa alle gare.

Requisiti richiesti

  • Diploma o Laurea (preferibilmente in discipline giuridiche, economiche o tecniche);
  • Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso società di ingegneria o imprese operanti nel settore degli appalti pubblici;
  • Buona conoscenza del Codice dei Contratti Pubblici e delle principali piattaforme di e-procurement;
  • Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Word, Excel e PowerPoint);
  • Precisione, capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team;
  • Gradita la conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro

Roma zona Garbatella

Tipologia di contratto

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle competenze del candidato.

Candidatura e Ritorno (in fondo)