ADDETTO/A UFFICIO ASSISTENZA POST-VENDITA
Descrizione dell'offerta
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
ADDETTO/A UFFICIO ASSISTENZA POST-VENDITA
per realtà operante nel settore automotive
Mansioni
- La risorsa si occuperà di fornire supporto ai clienti risolvendone le richieste
- Farà assistenza telefonica alle officine nella diagnosi e risoluzione dei problemi tecnici
- Si occuperà della gestione resi e reclami
- Avrà il compito di redigere report statistici riferiti al reparto
- Archiviazione documenti
- Organizzazione di corsi periodici per utilizzatori finali (flotte) e officine autorizzate
Requisiti
- Diploma di scuola superiore in materie tecniche
- Preferibile pregressa esperienza nel ruolo, nell'assistenza Clienti o nel post-vendita
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Ottima conoscenza della Lingua Inglese
Caratteristiche dell'offerta
- Contratto: inserimento diretto con l'Azienda Cliente
- Luogo di lavoro: Oppeano
- Disponibilità oraria: Full-time
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all’indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire “dati particolari” (quali dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l’adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall’annuncio e/o ritenuti importanti per un’adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell’interessato.