ADDETTO/A UFFICIO ASSISTENZA POST-VENDITA

In Job · Verona, Italia ·


Descrizione dell'offerta

In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona


ADDETTO/A UFFICIO ASSISTENZA POST-VENDITA


per realtà operante nel settore automotive


Mansioni

  • La risorsa si occuperà di fornire supporto ai clienti risolvendone le richieste
  • Farà assistenza telefonica alle officine nella diagnosi e risoluzione dei problemi tecnici
  • Si occuperà della gestione resi e reclami
  • Avrà il compito di redigere report statistici riferiti al reparto
  • Archiviazione documenti
  • Organizzazione di corsi periodici per utilizzatori finali (flotte) e officine autorizzate



Requisiti

  • Diploma di scuola superiore in materie tecniche
  • Preferibile pregressa esperienza nel ruolo, nell'assistenza Clienti o nel post-vendita
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office
  • Ottima conoscenza della Lingua Inglese


Caratteristiche dell'offerta

  • Contratto: inserimento diretto con l'Azienda Cliente
  • Luogo di lavoro: Oppeano
  • Disponibilità oraria: Full-time


Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.

Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.

Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all’indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire “dati particolari” (quali dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l’adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall’annuncio e/o ritenuti importanti per un’adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell’interessato.

Candidatura e Ritorno (in fondo)