ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI

Adecco · Valsamoggia, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia Spa ricerca per solida e strutturata azienda Metalmeccanica appartenente a storico Gruppo, in zona di Valsamoggia (BO) un:


ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI


Il profilo ricercato ha conseguito un diploma o una laurea in discipline e una comprovata esperienza di almeno 3 anni nel settore metalmeccanico. La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio acquisti e riporterà gerarchicamente al Responsabile Acquisti.

Nello specifico si occuperà di:

  • elaborazione e pianificazione degli ordini ai fornitori di componenti e di conto lavoro,
  • gestione delle richieste di acquisto, richieste di offerta ed inserimento ordini di acquisto per materiali di gestione No Business;
  • gestione delle trattative con i fornitori per definizione listini e redazione dei budget di acquisto;
  • coordinamento con la Supply Chain per la definizione dei piani di ingresso merce.


Si richiede:

  • ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
  • buona conoscenza tecnica MRP (Material Requirements Planning) per approvvigionamento materiale, impostazioni stock di sicurezza, batch di riordino minimo, distinte base;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • conoscenza SAP (in particolare modulo MM)

Contratto a Tempo Indeterminato con assunzione diretta da parte dell’azienda con RAL compresa tra 35k e i 45k

Candidatura e Ritorno (in fondo)