ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
Descrizione dell'offerta
SAMSIC HR
Filiale di Verona
ricerca per propria azienda cliente, settore commerciale,
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà in autonomia della gestione delle seguenti attività:
● Gestire il corretto passaggio di ricambi tra le varie sedi per ottimizzare gli stock
● Gestire approvvigionamento ricambi per grosse riparazioni nelle nostre officine
interfacciandosi con resp. Post vendita e resp. Officina
● Gestire acquisti dei ricambi generici, i relativi carichi e fatture d’acquisto
● Organizzare e gestire inventari di magazzino delle sedi
● Garantire che materiale e forniture siano disponibili nel momento e nella quantità
corretta per non interrompere le attività aziendali
Dovrà inoltre elaborare un progetto di purchase order per la gestione degli acquisti (ricambi e
accessori) e delle lavorazioni esterne, al fine di ottimizzare le spese attraverso una
negoziazione efficace con i fornitori
Requisiti:
-Diploma tecnico o Laurea in materie economiche o commerciali;
-Esperienza pregressa di 3/5 anni nella mansione specifica;
-Ottima conoscenza del pacchetto Office;
-Ottime doti comunicative e relazionali e attitudine al problem solving.
Tipologia contrattuale:L’inquadramento verrà commisurato in base alle capacità e
all’esperienza della persona.
Range retributivo
Sede di lavoro: Lavagno
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 7.30-12:00/13:30-18