Addetto/a ufficio acquisti

Ingenious Network · Teramo, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Ingenious Appliance, divisione di Ingenious Network, è alla ricerca di un addetto/a ufficio acquisti

da inserire nel proprio organico.


Dopo un periodo di formazione e conoscenza dell’azienda, il profilo selezionato gestirà in autonomia il processo di approvvigionamento e acquisti, interfacciandosi con il proprio responsabile.

Il profilo selezionato si occuperà di:

• gestire gli ordini ai fornitori e monitorare i livelli di stock presso la piattaforma logistica;

• assicurare la corretta disponibilità dei prodotti, organizzando efficacemente il flusso di approvvigionamento delle merci.


Requisiti:

• eccellenti capacità organizzative, di pianificazione e di gestione delle priorità;

• esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi;

• conoscenza del settore degli elettrodomestici;

• attitudine al problem solving e al lavoro in team;

• affidabilità, proattività e capacità di gestire il tempo in modo efficiente;

• buona padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel.


Completano il profilo:

• Comunicazione efficace, per relazionarsi in modo chiaro e professionale con interlocutori interni (uffici, colleghi) ed esterni (fornitori), garantendo un flusso informativo preciso e tempestivo;

• Affidabilità, per portare a termine i compiti assegnati nel rispetto delle procedure e degli standard aziendali;

• Capacità di organizzazione e pianificazione, per gestire le attività quotidiane e le scadenze con metodo, mantenendo ordine, efficienza e tracciabilità nelle operazioni di back office e nelle attività di analisi.


Si offre:

Contratto di lavoro a tempo determinato (si valutano inserimenti anche a tempo indeterminato in base alla seniority)

RAL commisurata all'esperienza

Sede di lavoro: Mosciano Sant’Angelo (TE)

Orario di lavoro: full time - lunedì/venerdì


Candidatura e Ritorno (in fondo)