Addetto/a ufficio acquisti

Soluzione Lavoro SpA · Santena, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai già lavorato nell'ente Aquisti di aziende di medie dimensioni?

Hai competenze in area tecnico meccanica?

Sei disponibile per un lavoro full-time?


Se hai queste caratteristiche, candidati alla nostra selezione!


Per azienda operante nel settore delle lavorazioni meccaniche stiamo selezionando Addetto/a ufficio acquisti.


Quali sono le principali attività da svolgere?

  • gestione delle lavorazioni meccaniche interfacciandoti direttamente con i fornitori;
  • scelta e valutazione dei fornitori con visite periodiche presso gli stessi;
  • gestione ordini e trattative commerciali


Quali sono i requisiti richiesti per ricoprire la posizione di Addetto/a ufficio acquisti?

  • diploma e/o Laurea preferibilmente in area tecnico meccanica;
  • buona lettura del disegno meccanico;
  • buona/discreta conoscenza della lingua inglese;
  • esperienza maturata in analoga mansione presso aziende di medie dimensioni;
  • ottima conoscenza del pacchetto Office e gestionali aziendali;
  • doti comunicative e capacità di gestione dello stress;
  • problem solving


Che cosa si offre?

  • contratto diretto a tempo determinato/indeterminato, in base all'esperienza maturata
  • contratto di lavoro full-time dal lunedì al venerdì


Zona di lavoro: Santena (TO)


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Soluzione Lavoro Spa, autorizzazione Ministeriale n. del 08/03/2021

Candidatura e Ritorno (in fondo)