ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI

Samsic HR Italia · Lavagno, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

SAMSIC HR

Filiale di Verona

ricerca per propria azienda cliente, settore commerciale,


ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI



La risorsa si occuperà in autonomia della gestione delle seguenti attività:

● Gestire il corretto passaggio di ricambi tra le varie sedi per ottimizzare gli stock

● Gestire approvvigionamento ricambi per grosse riparazioni nelle nostre officine

interfacciandosi con resp. Post vendita e resp. Officina

● Gestire acquisti dei ricambi generici, i relativi carichi e fatture d’acquisto

● Organizzare e gestire inventari di magazzino delle sedi

● Garantire che materiale e forniture siano disponibili nel momento e nella quantità

corretta per non interrompere le attività aziendali

Dovrà inoltre elaborare un progetto di purchase order per la gestione degli acquisti (ricambi e

accessori) e delle lavorazioni esterne, al fine di ottimizzare le spese attraverso una

negoziazione efficace con i fornitori


Requisiti:

-Diploma tecnico o Laurea in materie economiche o commerciali;

-Esperienza pregressa di 3/5 anni nella mansione specifica;

-Ottima conoscenza del pacchetto Office;

-Ottime doti comunicative e relazionali e attitudine al problem solving.


Tipologia contrattuale:L’inquadramento verrà commisurato in base alle capacità e

all’esperienza della persona.

Range retributivo


Sede di lavoro: Lavagno

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 7.30-12:00/13:30-18

Candidatura e Ritorno (in fondo)