addetto/a ufficio acquisti

Synergie Italia S.p.a. · Catania, Sicilia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia, agenzia per il lavoro Spa, filiale di Catania, per multinazionale leader nel settore metalmeccanico, ricerca un/a ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI

La risorsa riporterà ad un Responsabile Ufficio Acquisti e Logistica, e si occuperà di:

  • allestimento e manutenzione installazioni operative (magazzino e uffici)
  • attivita' di magazzino e logistica: scelta, acquisto e consegna dpi, dotazioni vestiario
  • ricezione e verifica conformita', operazioni d'imballaggio, sballaggio materiali
  • gestione e organizzazione spedizioni
  • controllo livelli di stock
  • monitoraggio e reclamo ordini
  • controllo stato materiale e attrezzatura
  • controllo stato ricezioni tramite utilizzo di gestionale interno
  • compilazione anagrafica materiali, magazzino , scarico carico ddt, non conformita', verifica qualita' dati
  • inventari annuali
  • audit qualita'
  • gestione fatturazione e verifica costi e approvazioni
  • comunicazione in lingua con la casa madre sulla corrispondenza degli arrivi e lo stato degli ordini

Requisiti preferenziali sono :

  • Diploma tecnico o Laurea economico/gestionale
  • Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni;
  • Conoscenza lingua inglese;
  • Conoscenza dei principali strumenti e applicativi informatici;
  • Capacità a lavorare in modo flessibile;

Sede lavorativa: CATANIA (CT)

Si offre: iniziale contratto in stage/tirocinio con possibilità di successivo contratto in somministrazione

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)