Addetto / a Supporto Clienti – Soluzioni per la Qualità dell’Acqua

Ten · Bergamo, Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Azienda commerciale attiva nella distribuzione di sistemi innovativi per la qualità dell’acqua domestica ricerca una risorsa da inserire nel team clienti, con compiti di supporto informativo e gestione delle richieste in aree assegnate.

Attività

  • Gestione delle richieste provenienti dai clienti e supporto nella scelta delle soluzioni più adatte
  • Fornitura di informazioni chiare sulle caratteristiche tecniche dei sistemi e sul loro funzionamento
  • Predisposizione di materiali informativi e documentazione di supporto
  • Collaborazione con il team interno per il coordinamento delle attività sul territorio
  • Aggiornamento continuo sulle nuove tecnologie e innovazioni di prodotto

Requisiti richiesti

  • Conoscenza generale dei prodotti per la qualità dell’acqua o interesse per il settore
  • Buone capacità comunicative e orientamento al cliente
  • Autonomia nella gestione di più attività e priorità
  • Gradita esperienza pregressa in ambito tecnico o commerciale, ma non indispensabile

Offerta

  • Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi, prorogabile
  • Orario full-time dal lunedì al venerdì
  • Formazione interna retribuita e strumenti aziendali a supporto delle attività.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)