Addetto/a servizio clienti
Descrizione dell'offerta
HiGift, negozio online con vendita in tutta Europa di gadget personalizzati e merchandising aziendale, ricerca un/una
ADDETTO/A SERVIZIO CLIENTI
per interagire con i clienti e guidarli nell’acquisto tramite la piattaforma online.
In particolare la risorsa si dovrà occupare di:
- Rispondere alle richieste via live chat, e-mail, telefono
- Seguire i clienti nelle varie fasi di acquisto, dalla navigazione corretta della piattaforma e-commerce all'elaborazione del preventivo online e/o offline
- Consigliare i clienti in modo propositivo sul giusto articolo da acquistare e la giusta tecnica di stampa, in base alle loro esigenze
- Lavorare sulla conversione dei prospects in clients
Requisiti indispensabili per la candidatura:
- Conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza della lingua tedesca
- Conoscenza della lingua spagnola
- Conoscenza del pacchetto Office
- Doti relazionali e di problem solving
- Attitudine positiva, orientamento al cliente e al lavoro di squadra
Completano il profilo:
- Approccio orientato alla vendita
- Precisione e puntualità
- Voglia di mettersi in gioco e di imparare
Cosa offriamo: contratto CCNL al commercio, full time. Sono previsti premi trimestrali al raggiungimento degli obiettivi. Formazione continua, supervisionata dal responsabile diretto di reparto, in un'ottimale percorso di crescita professionale.
Luogo di lavoro: Pistoia (in sede)
Team: il gruppo di lavoro è composto da giovani talenti motivati e affiatati e da senior con esperienza e professionalità. Lavoriamo duramente per crescere ogni giorno sia come azienda che come individui. Imparare dai propri errori, interagire in modo trasparente con i clienti, ispirare un senso di appartenenza e passione, stimolare i colleghi, sono le basi del nostro mondo.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.