ADDETTO/A SEGRETERIA E CONTABILITA' PART-TIME
Descrizione dell'offerta
Stiamo cercando una risorsa da inserire con disponibilità immediata che si occupi delle seguenti attività:
Principali responsabilità:
- Contabilità, prima nota, fatturazione attiva e solleciti di pagamento, gestione del traffico dei pagamenti;
- Registrazione dati, gestione chiamate e appuntamenti;
- Presidio e gestione del centralino, reception e segreteria generale;
- Rapporti con i fornitori e gestione degli acquisti;
- Gestione delle relazioni con i consulenti esterni (es. commercialista);
- Front-office e accoglienza;
- Ulteriori adempimenti amministrativi correlati al ruolo;
- Gestione dei rapporti e delle pratiche con la Presidenza e il Consiglio Direttivo.
Profilo ideale:
- Gradita esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti strutturati e modernamente organizzati;
- Ottima padronanza del PC e del pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica);
- Conoscenza base di MailUp e WordPress;
- Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
- Domicilio a Milano o nell’immediato hinterland;
- Disponibilità a lavorare in fascia oraria part-time
Orario di lavoro:
Part-time 20 ore settimanali – dal lunedì al venerdì, indicativamente dalle 13.00 alle 17.00
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Milano
Inquadramento:
Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato – 5° livello Commercio , con adeguato periodo di prova.